Corso di Primo Soccorso PDF Stampa E-mail

SINTAB organizza per il mese di Ottobre (Martedì 13 - Giovedì 15 - Giovedì 22 - orario 14:00/18:00) un corso di formazione in materia di PRIMO SOCCORSO, conforme a quanto previsto dagli allegati 3 e 4 del DM 388/2003 e al D.Lgs 81/2008.

Il corso offre un approccio ai problemi del primo soccorso e fornisce ai partecipanti le nozioni di base per affrontare situazioni di emergenza in azienda, in attesa del personale paramedico, attraverso lezioni teoriche di anatomia generale, metodi di soccorso e rianimazione, e di prove pratiche di rianimazione.

 

 


Il primo soccorso rappresenta semplici “manovre” orientate a mantenere in vita l’infortunato e a prevenire le complicazioni. Le competenze necessarie sono quindi ravvisabili nell’attuare in caso di pericolo le procedure più elementari di Primo Soccorso. 

 

 

SINTAB Srl - 0864.212817 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.sintab.it

 

Maggiori informazioni su questa pagina: ADDETTO PRIMO SOCCORSO

 
SINTAB.it - FAD.SINTAB.it - formazione-rls.it - formazione-rspp.it - formazione-sicurezza.net - formazione-antincendio.it - formazione-tutor.it